Arredo urbano

prodotti-arredo

L’arredo degli spazi pubblici divenuto oggi una pesante posta in gioco per le città e le collettività locali, trova una eccellente soluzione nell’impiego dell’acciaio inossidabile. Il successo del crescente utilizzo di tale materiale si fonda sulle sue qualità intrinseche di funzionalità, di estetica, di sicurezza e di economicità.
L’analisi del costo totale del prodotto finito in relazione all’arco temporale della sua vita utile (life cycle cost), rivela che l’assenza di interventi sostitutivi e di manutenzione costituisce una valida risposta all’esigenza di minimizzazione dei costi globali.
La linea di arredo urbano Aginox si propone alle amministrazioni pubbliche e private, ad architetti e costruttori. L’attenzione al design e la minuziosa cura nei processi di fabbricazione, rendono le soluzioni offerte particolarmente versatili e libere di adeguarsi alla dinamicità della città moderna o di fondersi con la peculiarità architettonica del centro storico. Alla varietà degli articoli standard, si aggiunge la produzione a commessa realizzata su progetto del cliente.

Pin It on Pinterest

Share This